mercoledì 29 luglio 2009

Giusy e i Volatori ai Venerdì Piacentini


I Venerdì piacentini sono un po' una piccola notte bianca, a Piacenza.

Le vie del centro, le piazze e i luoghi in genere della città si aprono al passeggio.

Tutti i negozi sono aperti e c'è musica, spettacolo, avvenimenti culturali... Piacenza si anima.

Ogni venerdì è dedicato ad una tematica in particolare.

Il prossimo, il 31 luglio è dedicato alla letteratura ed io sono stata invitata a partecipare dagli organizzatori, per me è un grande onore.


Sarò quindi alla Libreria Feltrinelli in Via XX settembre angolo Via Cavour dalle ore 22 e 15 alle ore 23 e 15 con il mio libro di poesie.

E lettori d'eccezione chi saranno, indovinate?? I miei Volatori Rapidi!!


E prima, dalle 21 alle 22?? Sempre con i miei Volatori in Piazza Duomo, prestigiosissima cornice, con una performance letteraria ispirata a Confini, il nostro ultimo libro! Con buffet finale!


E, per non trascurare il mio lavoro, che mi appaga e mi dà da vivere, vi segnalo che la Biblioteca Passerini-Landi è aperta straordinariamente al pubblico con i servizi principali di prestito e ci sarà uno spettacolo degli Infidi Lumi.


Per me un venerdì uno e trino!! Se potete venite dappertutto!!

Vi aspetto!!!


Non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento