giovedì 24 marzo 2011

POSTA!! ;-)




Oggi ho ricevuto un premio molto gradito, perché completamente inaspettato.
L'8 marzo, nella posta centrale di Piacenza, ho scritto un brevissima frase su un libro bianco che raccoglieva i pensieri dei clienti in occasione della festa della donna.
Erano presente alcuni noti poeti piacentini che distribuivano poesie a tutti i clienti.
Era previsto un premio per il migliore pensiero, ma non lo sapevo, non avevo capito.
Io, in pausa pranzo, ero brunettianamente di corsa :-).

Grazie alla giuria, grazie alla Direttrice delle Poste...
Stamattina sono andata a ritirarlo, in un'altra pausa dal lavoro...
E' una bellissima radio a forma di cassetta postale. Mi piace da matti!!!! E' già un oggetto di culto nella mia camera ;-)!!!
Ah, e poi anche uno zainetto porta computer... proprio giusto giusto per contenere questo da cui sto scrivendo, che non ho ancora trasportato fuori casa e che spero mi accompagnerà in tanti viaggi...

La frase era:

Donna: la lettera più bella che Dio abbia spedito nell'Universo, scritta con parole di speranza, di pace, di casa.

GRAZIEEE!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento