mercoledì 20 luglio 2011

Presentazione di "Moto a Luogo" alla Rassegna dell'Editoria Abruzzese


Sabato 23 LUGLIO alle ore 19,00 sarò a Pescara alla XVI edizione della Rassegna dell’Editoria Abruzzese ( edizione dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia) per presentare il mio ultimo libro di poesie “Moto a Luogo”(Edizioni Lir) presso il museo delle Genti d’Abruzzo, vicino alla casa natale del poeta Gabriele D’Annunzio.
La manifestazione, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura della Regione Abruzzo, dalla Provincia e dal Comune di Pescara, è inserita in “Pescara Tener –a – mente”, cartellone estivo curato dal noto storico Giordano Bruno Guerri
La Rassegna (che si svolge dal 15 al 23 luglio) vede la partecipazione di molti esponenti culturali di spicco, come il già citato Giordano Bruno Guerri, il regista Enzo G. Castellari, la candidata al Nobel Màrcia Téophilo, il critico letterario Walter Mauro, Margherita Hack, ecc. Il programma è molto ricco e vede la partecipazione, di affermati poeti e scrittori provenienti da tutta Italia, su invito dei membri dell’Associazione Editori Abruzzesi, presieduta dall’editrice Nicoletta Di Gregorio.
Durante la presentazione del mio nuovo libro di poesie interverrà l’Assessore alla Cultura alla Provincia di Pescara Fabrizio Rapposelli e sarò intervistata dalla poetessa e giornalista abruzzese Daniela Quieti.

Nessun commento:

Posta un commento