domenica 29 gennaio 2012

Racconti nella rete: la serata

Volevo ringraziare di cuore tutti gli amici che sono intervenuti alla serata di presentazione di Racconti nelle Rete al Caffé Letterario Baciccia, a Piacenza.
Un po' di immagini...


gli scrittori Gioacchino De Padova ( racconto (Then came the day), Marilena Boccola ( Il ragno Luigi), io ( La passeggiata) e la mia carissima amica e compagna di volo, la giornalista Betty Paraboschi, conduttrice della serata,  il patron della manifestazione Demetrio Brandi, l'amica e attrice Paola Basini e la giurata e scrittrice Anna de Castiglione.


Demetrio Brandi presenta l'antologia "Racconti nella rete 2011" edita da Nottetempo.



Bella la location, il Baciccia, a cui sono legata da indimenticabili ricordi.



Intense letture di Paola, reduce dalla sua interpretazione di "Lucy" in Dracula di Bram Stoker, in scena al Teatro di Fiorenzuola

Grazie anche a chi mi ha incoraggiato a partecipare a questo premio, con un racconto ispirato alle montagne dell'Appennino Tosco Emiliano, tanto amate da mio padre e anche da lui.

E grazie alla mia fotografa d'eccezione, autrice di questo reportage, la mia fantastica mamma Vittoria, al  rientro "professionale" ;) in questa veste dopo la cataratta ;))



Nessun commento:

Posta un commento