giovedì 8 marzo 2012

7 marzo: serata organizzata dal Lyons Club Piacenza Host

Desidero ringraziare il Lyons Club Piacenza Host per avermi chiesto di partecipare con le mie poesie alla serata organizzata dal loro sodalizio per la festa della donna, presso il Barino di Piazza Cavalli.
Un grazie particolare al M° Patrizia Bernelich, direttrice d'orchestra, di cori, sensibile musicista, nota in tutta Italia, per avermi voluta in questo importante appuntamento.
Non mi aspettavo una simile accoglienza. Mi ha colto davvero di sorpresa. Grazie a tutti quanti.




2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Dopo aver letto il tuo profilo, mi sa che devo interrompere i rari rapporti epistolari... Dai, ma siamo seri... come si fa?.. come posso io, povero semianalfabeta, dissertare con una come te...sommo poeta contemporaneo?...e per di più, pure bella? Ritiro i remi in barca e senza farmi prendere dal Panico.., mi faccio trascinare dalla corrente... By Silvio

    RispondiElimina