domenica 30 dicembre 2012

Buon anno!!

Carissimi Giusynauti,
sono fuori città,  con il computer fuori uso, ma in modo rocambolesco volevo lo stesso augurare a tutti Buon Anno!
Il 2012  per me è stato un anno di grandi cambiamenti, di decisioni importanti, di progetti che spero di portare avanti nel 2013.

A voi tutti, carissimi amici,  i miei migliori auguri per un anno sereno, di buone letture (visto che qui parlo prevalentemente di letteratura) e di grandi speranze!
La fine del mondo non c'è stata, quindi, dato che siamo ancora qui, cerchiamo di vivere la vita al meglio, come se ogni giorno fosse l'ultimo!

Ooops devo scappare!

Ci vediamo l'anno prossimo!!!

2 commenti:

  1. Via! Verso un nuovo giro intorno al sole su questa straordinaria sfera (la terra!) che ci trasporta intorno all'astro che ci dà vita e luce. Entrambi (terra e sole) simboli di qualcosa d'altro che è facile immaginare. L'anno dovrebbe incominciare dal solstizio d'inverno e sarebbe stata cosa bellissima fare iniziare la nascita di Gesù proprio da esso.
    Auguri a tutti i tuoi lettori per questo nuovo giro. O.K.

    RispondiElimina
  2. Grazie per i tuoi auguri! Sì, in effetti sarebbe bello iniziare l'anno con un evento simbolico e anche astronomico. Da quando si riallungano le giornate, giorno per me meraviglioso. Per me che considero il giorno di cambio dell'ora legale di ottobre, il momento più triste e buio - appunto - dell'anno!
    Ma ora sta per tornare la luce, il sole! Il sole torna sempre, no?
    Ho visto bellissimi tramonti quando ero via, e ogni volta salutare il sole mi faceva stringere il cuore. Ma sono dolci gli arrivederci!
    O.K. Buon Anno anche a te!

    RispondiElimina