mercoledì 24 giugno 2009

Giusy alla Notte Rosa


Ebbene sì, è questa la sorpresa che ho in serbo da giorni.

Parteciperò alla Notte Rosa della Riviera Romagnola!!!

Per me è una grande soddisfazione.

Ringrazio pubblicamente Roberto Sarra e l'Associazione Pegasus dell'invito, il Comune di Cattolica e tutti coloro che davvero stanno trasformando questa bellissima cittadina in una fucina di cultura e di letteratura in particolare!


Il vestito rosa ce l'ho!!

Per il resto, sarà una sorpresa.

Sono felice di ritrovare Marina Pratici, delicata e sensibile autrice che ho avuto il piacere di conoscere nell'aprile scorso e il Prof. De Simone, illustre cattedratico di Urbino.

Caspita, mi tremano già le gambe.

E poi ci sarà anche il maestro Mirabella, che è , tra l'altro, l'autore della siglia della Notte Rosa 2009 assieme a Roberto Sarra, musica che sarà diffusa per tutta la Romagna, dall'Aquafan a tutte le spiagge. W la Romagna, mia nuova terra adottiva!!!

Nessun commento:

Posta un commento