domenica 14 febbraio 2010

Nomination


Ieri ho saputo che questo piccolo blog è stato selezionato dalla Redazione del Portale Manuale di Mari (Poesia e letteratura nei mari del web) il Portale letterario diretto da Nicla Morletti
www.manualedimari.it
E' nato l'anno scorso, senza alcuna pretesa, in occasione di una piccola presentazione del mio libro che avevo proposto proprio a San Valentino per Expo Chocolate, la fiera del cioccolato.
Mi avevano detto gli organizzatori: " Ma non hai un tuo blog?? Un luogo dove poter seguire quello che fai, un punto di riferimento per te ma anche per gli altri:"
E così ecco, una nuova esperienza, un modo di parlare con me stessa ma anche con gli altri.
Ho scoperto di avere dei lettori insospettabili, come il mio parroco, che saluto cordialmente e con affetto. So che mi legge da quell'uomo moderno e intelligente che è.
E poi i soliti affezionati e cari amici che non hanno di sicuro bisogno di essere nominati e che ringrazio di cuore per essermi vicini nelle mie avventure non solo letterarie, anche se abitano lontano.

Mi sono allontanata da facebook per un po' e poi non ho resistito alla tentazione di tornarvi.
E' stato un mio amico a convincermi. Mi ha detto che dato che usa internet gratis e che invece spende tanto con il cellulare, per lui facebook era l'unico modo di tenersi in contatto con me e viceversa. Che dire allora...
Mi sono resa conto che nella vita di oggi, così frenetica, così strana, spesso il web è l'unico modo per rimanere in contatto.
Così mi ritroverete anche lì... ma cercherò di stare più...di qua.

In queste due settimane di vacanza da facebook ho scoperto che in tanti sono venuti proprio qui a cercarmi... in questo mio piccolo mondo a cui sono tanto affezionata e che ogni tanto trascuro.
Grazie al Manuale di Mari che mi ha "nominato" prometto che sarò ancora più presente.

Ho passato un periodo di "eclissi", anche creativa, capita.
Adesso pian pianino la luce sta tornando.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VENGONO A TROVARMI.
Grazie anche a quelli che non lasciano commenti perché effettivamente è un po' complicato. Chiederò a qualche amico esperto in informativa di aiutarmi.

In questi giorni questo blog compie un anno e sono davvero onorata di festeggiarlo con questa segnalazione.
Auguri mio piccolo blog!

Nessun commento:

Posta un commento