venerdì 7 maggio 2010

CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?

Ciao amici,
vi voglio rendere partecipi della mia prossima avventura!
Domenica 9 maggio parteciperò al Milionario di Gerry Scotti.
Direte: ma come le è venuto in mente di fare anche questo, non le basta tutto il da fare che si dà in altri campi?
E' vero, è vero, ma anche qualche soldino in più fa sempre comodo...
Poi, vi confesso, era un sabato sera un po' solitario, uno di quelli in cui a me piace stare a guardare il soffitto e lamentarmi un po' e ho pensato che mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di diverso per movimentarmi un po' la vita.
Ogni tanto mi scappano dei momenti così... quando sono un po' giù mi scervello per tirarmi su.
Così ho scritto una mail, senza pensarci e dopo pochi giorni... mi sono ritrovata nel baillamme delle selezioni e della partecipazione!
Avrò un aiuto da casa eccezionale.
Cercherò di non dimenticare nessuno:

Federica, la mia migliore amica da quando avevamo 5 anni io e 3 lei, che mi è stata tanto vicina con il suo affetto e la sua palpitante partecipazione

Rosella, la mia mitica "capa" della Biblioteca - e grande amica - , donna illuminata, vulcanica e determinata.
Gipi, il presidente del Lavinia Fan Club, ragazzo fuori dall'ordinario, come stile di vita e come umanità
Michele, ragazzo di multiforme ingegno, che quietamente mi è sempre vicino nelle grandi occasioni

E poi le mie CZ, il mio Circolo di Single piacentine

Daniela, Cecilia, Nicoletta,

Il mio mecenate e pigmalione
Massimo

I miei amici scrittori Volatori Rapidi Chiara e Ottavio

Le ragazze della Biblioteca
Cinzia, Anna, Stefi2, Giulia, Chiara,

La cara Maria Elena, Graziano, Silvia

E menzione speciale per l'amica Stefi, strepitosa!!! Che parlerà con Gerry, sì sì, è proprio lei la predestinata.

Infine grazie all'amica Betty e a Libertà per questo bellissimo articolo!

12 commenti:

  1. GIUSY STASERA AL MILIONARIO SEI STATA FORTISSIMA,E' STATO UN VERO PIACERE CONOSCERE UNA PERSONA COME TE!

    RispondiElimina
  2. Grande Giusy!!!!!

    E' stato bellissimo ed emozionante seguire la tua avventura al Milionario, tra viaggi della memoria e lucide riflessioni. E che bello poter dire ad amici e colleghi: "io la conosco"!

    Un abbraccio, a presto!

    Max/dottorbumas

    RispondiElimina
  3. ti ho scritto una e-mail prima della trasmissione, ma si vede che eri occupata a studiare. Complimenti per la vincita. Una domanda: ancora studi?
    Alberto

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. I'm pretty pleased to uncover this site. I wanted to thank you for ones time for this particularly fantastic read!! I definitely loved every bit of it and i also have you book-marked to check out new information on your blog.

    My web-site; similar site

    RispondiElimina
  8. Great weblog here! Also your websіte гather a lot up fаst!
    What web host are you uѕing? Сan I am getting your affilіate hуperlink on уouг host?
    I desіre my site lоadеd up аѕ quiсkly as уοurs lol

    Мy web-sіte; V2 Cigs Reviews

    RispondiElimina
  9. I have giνеn up regular cigs & posѕess trіed 2 others priοr to this, must state
    thiѕ is the very beѕt so far

    my blog pоst Efektywnie.com

    RispondiElimina
  10. If уou need more convincіng have a look
    at What Smοking Can Do To Your Lungѕ Τhis can bе Bryan Curtis.
    Hе аppeаred healthy anԁ fit when he was
    diagnosed with lung cancer. 10 ωeekѕ lateг on he wаs ԁead.
    He was Thirty four years old.

    My web-site: Http://dailypromotion.biz/

    RispondiElimina
  11. Whеn I originally commentеd I appear to haѵe clicκed the -Nοtіfy me ωhen neω commеntѕ are аԁded- checκbox and from now on еѵery timе a commеnt is
    aԁԁеd Ι гeciеve fouг emails with thе eхact ѕаmе comment.
    Pеrhaps thеre is а meаns yоu arе аble to remove mе from that ѕervіce?
    Aрprecіatе it!

    mу web-site :: http://www.sfgate.Com/business/prweb/article/V2-Cigs-Review-Authentic-Smoking-Experience-or-4075176.php

    RispondiElimina
  12. Тhank you fοr the auspісious writeup.
    It іn fact waѕ a amuѕement account
    it. Lοok advanced to far аddеd agreeable from you!
    By the way, how can we communicate?

    Take a look at my weblοg www.prweb.com

    RispondiElimina