martedì 20 marzo 2012

Presentazione di "Un angelo a metà" di Roberto Sarra

Ieri, presso lo storico Hotel Kursaal di Cattolica, si è tenuta l'anteprima nazionale del romanzo di Roberto Sarra "Un angelo a metà" (Edizioni Tracce di Pescara).
E' stato un bellissimo pomeriggio, emozionante. In una sala gremita e traboccante di applausi è stato varato questo nuovo intenso progetto letterario. Un romanzo che tocca molte corde, amore e amicizia, ma non solo. E che affronta un tema delicato e d'attualità come l'eutanasia con delicatezza e rispetto.
Introdotto dall'editrice di Tracce, e a sua volta sensibile autrice, Nicoletta di Gregorio ( Presidente dell'Associazione Editori Abruzzesi) e dalla nota  poetessa e giornalista Daniela Quieti, che hanno illustrato con grazia e grande capacità analitica le tematiche trattate, Roberto Sarra ha presentato con cuore e passione un libro che è frutto di anni di lavoro e di partecipazione emotiva.
Un romanzo che tratta dell'Amore con forza antica ma con piglio moderno, che già dall'esordio ha riscosso molti consensi e suscitato forti emozioni.
Tanti e prestigiosi  gli autori in prefazione e in postfazione (per l'elenco completo rimando al sito www.unangeloameta.it) , tra cui la stessa Daniela Quieti, oltre a Lella De Marchi e alla sottoscritta, che hanno letto la loro nota critica nell'occasione.
Pregevoli anche le letture di Andrea Porti e Marco Tomassini, accompagnati dal M° Tontini.

Daniela Quieti,  Roberto Sarra e Nicoletta Di Gregorio 


... è stata anche una splendida occasione per rivedere alcuni carissimi amici!

Andrea Porti e Lella De Marchi


                               Nicoletta Di Gregorio, Roberto Sarra, Daniela Quieti ed io

Nessun commento:

Posta un commento