domenica 15 agosto 2010

Pensieri e desideri

La nonna mi porta fortuna e mi segue sempre, lo so.
Mentre ero nel suo luogo natale ho visto una scia di un aereo... e ho pensato e ho sperato che una persona cara mi stesse pensando... spero che sia vero, mi farebbe piacere.
Eccolo il mio pensiero/desiderio. L'ho fotografato mentre lo "contraccambiavo".
Lo mando alle persone a cui voglio bene perché "vedano" anche loro i miei pensieri così che sappiano che le ho sempre nel cuore, anche da lontano. Ciao...



Dove vanno a finire i pensieri?
si dissolvono
senza fare rumore
e vivono in una realtà
parallela,
dove è tutto vero,
tutto possibile.

Creatori di mondi
ogni giorno, ogni istante
siano noi gli Dei,
fecondi e inconsapevoli
genitori dell’Universo.

(GCP)

3 commenti:

  1. Pensieri e desideri bellissimi, cara Giusy, come te. Un affettuodo abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Pensieri dolci, delicati e nobili. Felice di avere conosciuto il tuo blog.

    RispondiElimina
  3. Il pensiero ci rende liberi e ci dona il possibile, dove il possibile non può essere.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina