giovedì 7 giugno 2012

RIECCOMI...


Dov’eravamo rimasti cari giusynauti?
Scusate l’assenza! E’ che a volte il Tempo, questo benedetto Crono divorante, inghiotte le nostre attività preferite, compreso l’aggiormamento del mio piccolo blog,  a cui sono sempre legatissima e che leggono le persone che preferisco… Sì, dico proprio a voi... i non facebookkari, quelli che mi cercano... e non che mi trovano per sbaglio...

Ci sono ci sono!
Maggio è stato un mese denso di avvenimenti, di persone, di situazioni, di pensieri…
Maggio è stato un mese spaesante per tutti.
Terminato con un terremoto che si sentiva quasi nell’aria… e che sembra infinito.

Come capita con i vecchi amici anch’io vi dico… aspettate, vi dico dov’ero rimasta…
E cosa non vi ho detto…

Ricominciamo da qualcosa di antico… che qui non ho mai pubblicato. 
Un premio di cui non ho mai parlato, per esempio.
Leggete sopra.. perché funzionano così i blog.
E poi ancora sopra perché vi voglio raccontare del Salone del Libro.
E poi ancora sopra, perché voglio parlarvi delle iniziative a favore del terremoto ( comincio subito segnalandovi il conto corrente per gli aiuti di Cavezzo ( dove vive una mia cara amica, funzionario comunale, garantia di serietà nell’utilizzo delle risorse economiche pervenute) Banco Popolare Soc. Coop. (c/c 32456 Iban IT52J0503466720000000032456) intestato a Comune di Cavezzo - Protezione Civile e il numero a cui mandare messaggini di due euro 45500

E poi tanto altro… Sono tornata!!

Nessun commento:

Posta un commento